L’arte di svelare i mestieri

SCR da molti anni è un partner strategico e affidabile per le aziende del territorio. In questi anni molte aziende si sono affidate a noi per arricchire e potenziare le Risorse Umane. Affianchiamo le Imprese per ascoltarne le necessità, analizzarne i fabbisogni e definire insieme le caratteristiche dell’intervento da attuare, personalizzando i contenuti, la metodologia e gli strumenti in funzione delle esigenze specifiche. Mettiamo la Persona al centro dei nostri interventi, pur mantenendo sempre chiari gli obiettivi aziendali. Il nostro obiettivo è fornire una consulenza di qualità per valorizzare e sviluppare il Capitale Umano.

Noi chiamiamo questo processo “L’arte di svelare i mestieri”.

Il core business della nostra attività è la RICERCA e la SELEZIONE del personale. In un momento economico così complesso, cerchiamo attraverso i nostri data base e attraverso internet i candidati ideali per le necessità aziendali.

Ogni progetto parte da un’attenta fase di analisi del contesto aziendale e del lavoro.

Grazie all’utilizzo di una puntuale metodologia di ricerca e selezione siamo in grado di garantire ai nostri Clienti un risultato perfettamente centrato e coerente con i parametri dell’indagine iniziale.

Utilizziamo colloqui individuali, assessment di gruppo, test di personalità e test attitudinali per “svelare i mestieri”. Infine raccogliamo gli elementi risultanti dalle diverse tipologie di prove ed elaboriamo il profilo psicoattitudinale del candidato. In seguito alla presentazione dei migliori profili seguiamo la corretta pianificazione del percorso di inserimento. I nostri clienti e le persone che abbiamo negli anni inserito nelle aziende sono il nostro biglietto da visita migliore.

Serietà, riservatezza, competenza sono le parole chiave che ci guidano nell’arte di svelare i mestieri.

Per maggiori informazioni clicca su: http://www.scrselezioni.it/?page_id=13